Chi siamo

BSB Appalti e Servizi s.r.l.

foto + logo salvatore.jpg

BSB Appalti e Servizi s.r.l. è l’impresa edile fondata dai fratelli Salvatore Bevilacqua (amministratore unico) e Luigi Bevilacqua (direttore tecnico) proseguendo la lunga tradizione della loro impresa di famiglia, con l’obiettivo di tramandarne il notevole know-how. Infatti, operando in un territorio in cui il confronto con il patrimonio edilizio storico è costante, la vocazione di BSB è quella di armonizzare le tecniche più innovative con quelle consolidate dalla tradizione. Condividendo questa vocazione, anche alcuni giovani operai di BSB hanno ereditato il mestiere dei propri padri all’interno dell’impresa, entrando a far parte di una squadra di lavoro ben coordinata e unita dal rispetto della perfetta regola d’arte.

Distinguendosi per una cospicua dotazione di mezzi (gru, piattaforme elevatrici, escavatori, autocarri, ecc.), BSB ha il suo più importante patrimonio nelle persone e nel loro saper fare. Persone, ad esempio, come i suoi carpentieri che formano una squadra organizzata e precisa, fiore all’occhiello dell’impresa.

I valori di BSB Appalti e Servizi s.r.l. sono l’affidabilità, la correttezza, la puntualità, la precisione. Il suo obiettivo è la piena soddisfazione dei clienti. Proprio per questo BSB ha fondato PROJECTS & WORKS, una rete di artigiani, fornitori e professionisti, consolidatasi nel tempo intorno all’impresa, capace di fornire ai suoi clienti un servizio “chiavi in mano” di qualità.

ing. Luigi Bevilacqua

foto-l-logo-luigi

Nel 2009 si laurea con lode in Ingegneria presso l’Università degli Studi dell’Aquila discutendo la tesi “ANALISI DI VOLTE IN C.A. ISOLATE SISMICAMENTE ALLA BASE”, con la relazione del prof. Antonello Salvatori. Nel 2010 consegue l’abilitazione alla professione di ingegnere civile e inizia la sua carriera da libero professionista. Attraverso numerosi corsi di specializzazione e master, acquisisce competenze avanzate nel campo del recupero e consolidamento antisismico, della formazione alla sicurezza sul lavoro (ambito in cui svolge attività di docenza), della pianificazione e dello sviluppo sostenibile del territorio. Parallelamente all’attività professionale, conduce l’impresa BSB Appalti e Servizi s.r.l. di cui è direttore tecnico.

arch. Vincenzo Locuratolo

foto + logo vincenzo.jpg

Nel 2011 si laurea con lode in Architettura presso l’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti-Pescara discutendo la tesi “INGRESSO ALL’ALTA MURGIA Natura, agricoltura, architettura. Elementi di un nuovo paesaggio”, con la relazione dell’arch. Filippo Raimondo dello studio ABDR. Nel 2012 consegue l’abilitazione alla professione di architetto e avvia la collaborazione con lo studio pescarese SAUD projects. Fra i progetti a cui collabora si segnala il Piano Particolareggiato n.7 del Comune di Pescara. Nel 2013 fonda il suo studio di architettura, urbanistica, design e grafica, con sede a Minervino Murge (BT).

visualizza la brochure